29 Marzo 2024 15:49

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:49

PALLANUOTO FEMMINILE – LA MEDITERRANEA IMPERIA IN CASA DEL WATERPOLO MESSINA SI FERMA SUL 7-7 / IL COMMENTO DI CAPANNA

In breve: "Per come si è messa la partita il pareggio forse accontenta di più il Messina ma dal punto di vista della classifica, per noi, non è un brutto risultato.”
PALLANUOTO
La Mediterranea Imperia torna da Messina con un punto, frutto di un pareggio che, per come si è messa la partita, lascia un po’ l’amaro in bocca alle Campionesse d’Italia. Le giallorosse non sono mai state in svantaggio, guidando sempre l’incontro.
Marco Capanna però non è completamente soddisfatto della gestione della gara da parte delle sue ragazze: “Dovevamo essere più lucide, abbiamo tenuto il ritmo alto ma non è bastato. Siamo stati in vantaggio di due reti ma non siamo stati in grado di gestire la partita, molte volte affrettando la conclusione. L’arbitraggio, che ha lasciato molto giocare, sopratutto sul centro, ha favorito le padrone di casa, che dal canto loro hanno giocato una partita molto grintosa senza mai tirarsi indietro. Per come si è messa la partita il pareggio forse accontenta di più il Messina ma dal punto di vista della classifica, per noi, non è un brutto risultato.”
Risultato Finale: Waterpolo Messina 7 – 7 Mediterranea Imperia (1-3; 2-2; 2-1; 2-1)
Waterpolo Messina: Sparano, Apilongo, Gitto 2, Starace, Morvillo, Radicchi, Garibotti 2, Sevenich 1, Marchetti, Aiello 1, Avola, Bosurgi 1, Laganà.  All.Mirarchi
Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat, Borriello, Tedesco, Stieber 2, Casanova, Pomeri 1, Motta 2, Emmolo, Bencardino, Drocco 2, Amoretti, Solaini.  All.Capanna
Superiorità numeriche: 2/5 Messina + 1/2 Rigori, 3/3 Imperia
Note: nessuno uscito per limite di falli.

Condividi questo articolo: