28 Marzo 2024 17:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 17:05

IMPERIA. IL ROTARY CLUB DONA UNA REPROCAMERA ALL’ISTITUTO D’ARTE IN RICORDO DELL’EX PRESIDENTE GIOVANNI AMADEO / LE IMMAGINI

In breve: "Il Rotary Imperia - spiega Ezio Grosso - ha donato molto volentieri questa attrezzatura all'Istituto d'Arte di Imperia con il quale ha una collaborazione attiva e utile nell'ambito del suo progetto di servizio che riguardano l'interesse verso i giovani, verso la scuola, verso la società in generale, verso l'arte, la cultura e la sanità sia in Italia che all'estero".

donazione-rotary-liceo-artistico-imperia-20-12-14-8

IMPERIA – Si è svolta nei giorni scorsi la consegna di una reprocamera professionale da parte del “Rotary Imperia” agli studenti dell’Istituto d’Arte in ricordo dell’ex presidente del Club Giovanni Amadeo, scomparso nel febbraio scorso. Alla cerimonia di consegna erano presenti la Preside Beatrice Pranaggione, i professori Dolmetta,Righi, Da Dalt e Ezio Grosso (Presidente Commissione Eventi Rotary Club Imperia).

https://www.youtube.com/watch?v=RvzGY0TWbOk

“Il Rotary Imperia – spiega Ezio Grosso – ha donato molto volentieri questa attrezzatura all’Istituto d’Arte di Imperia con il quale ha una collaborazione attiva e utile nell’ambito del suo progetto di servizio che riguardano l’interesse verso i giovani, verso la scuola, verso la società in generale, verso l’arte, la cultura e la sanità sia in Italia che all’estero. Noi abbiamo già collaborato attivamente con l’Istituto d’Arte per la pubblicazione di alcuni volumi e questo regalo è fatto in nome del nostro presidente Giovanni Amadeo che è stato il nostro presidente, lo scorso anno, che purtroppo è deceduto e noi abbiamo realizzato tutti i suoi progetti uno dei quali è stato dato all’Istituto d’Arte. Qui con me c’è il nipote di Giovanni Amadeo il quale è ben lieto di rappresentare suo nonno e  la sua attività in questo momento così importante per noi e per la scuola di Imperia”.

Il Prof. Tino Dolmetta.

https://www.youtube.com/watch?v=kBdG19HIhtA

Foto e video di Alessandro Del Vento

Condividi questo articolo: