29 Marzo 2024 11:17

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:17

IMPERIA. CAGNOLINA MALATA SMARRITA. LO STRUGGENTE APPELLO DEL PROPRIETARIO: “OFFRO RICOMPENSA A CHI LA RITROVA VIVA O MORTA”

In breve: La debole speranza di ritrovarla viva o almeno di conoscerne l'assurda fine, strappata al conforto di questa sua sicurezza affettiva, m'inducono ad "alzare l'assicella" del mio appello, offrendo una significativa (e per me non leggera) ricompensa in un estremo tentativo di ottenere il massimo di attenzione collettiva.

caramagna

Purtroppo il mio appello ha prodotto solo 4 risposte, tutte nel 1° giorno. Per quanto tutte benintenzionate, soltanto in una gli elementi notati corrispondevano alla mia cagnetta ma ricerche e domande nella zona (urbana) indicata non hanno dato risultati.
Luna, ormai avvicinandosi alla fine della sua vita, cercava ogni istante la mia presenza affettiva: in casa mi seguiva ad ogni passo e quando non c’ero (pur andando saltuariamente a salutare i vicini, lungo i nemmeno 100 m della nostra stradina -e questa e’ stata forse la sua condanna) la vedevano sempre concentrata, col nasino rivolto verso il fondo della strada di Cantalupo, 200 m piu’ in basso, per scoprire infallibilmente l’odore del mio ritorno.
La debole speranza di ritrovarla viva o almeno di conoscerne l’assurda fine, strappata al conforto di questa sua sicurezza affettiva, m’inducono ad “alzare l’assicella” del mio appello, offrendo una significativa (e per me non leggera) ricompensa in un estremo tentativo di ottenere il massimo di attenzione collettiva e (col raro favore della fortuna) aumentare la possibilita’ di un improbabile ritrovamento.
Peraltro, essendo recentissimo il mio superamento del “digital divide” grazie al mio primo smartphone, solo in questa amara occasione sono entrato in contatto, per la prima volta, con la stampa (locale) online e non so se vengano accettati appelli con offerte di denaro. Nella speranza, Vi propongo comunque il testo seguente,preparato anche per affiggerlo nei punti strategici del distretto di Imperia. E’ uno sforzo che devo ancora a Luna e alla sua fiducia in me (anche se non lo sapra’ mai) nonche’ al mio straziato cuore di “padre/fratello adottivo”.

CERCASI
CAGNETTA VECCHIA E MALATA
RICOMPENSA:
250 €  VIVA
100 €  MORTA (ma riconoscibile)

Scomparsa VENERDI’ 12 DICEMBRE a IMPERIA,zona CANTALUPO-Caramagna.
?UCCISA (anche per incidente)?
?PORTATA A PERDERE FUORI ZONA (+ probabile)?
corpo introvabile in zona di residenza,
anche cercato con cane da ricerca VVFF.

Taglia MEDIA/Pelo MEDIO
Orecchie PENDULE/Codino MOZZO
(Tipo bretone)
NERA, con PIEDINI (e petto) BIANCHI,
SENZA COLLARE, di nome LUNA.

Tel. 380/599-8559(sarete richiamati).

Condividi questo articolo: