20 Aprile 2024 07:18

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:18

IMPERIA. RAFFAELLA PAITA REPLICA A CLAUDIO SCAJOLA: “DOVE STA SCAJOLA NON STO IO, LA MIA ALTERNATIVA A LUI È TOTALE”

In breve: "Abbiamo governato nell'interesse di un territorio che è stato massacrato da quel tipo di governo e io sono una vera alternativa a quel sistema..."

paita scajola

Imperia  – L’assessore regionale Raffaella Paita, intervistata da ImperiaPost a margine della visita ai lavoratori della Provincia di Imperia in stato di agitazione, replica alle parole dell’ex Ministro Claudio Scajola proferite in occasione della festa pre-natalizia organizzata dai giovani di Forza Italia nei suoi confronti e del presidente della Regione Burlando. Scajola, ha anche parlato positivamente del modello di sviluppo del territorio di Sergio Cofferati, competitor della Paita alle prossime elezioni primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente della regione.

“Primo non si parli più di ingerenze – tuona la Paita – se questi sono diciamo gli endorsement e secondariamente questo suo commento è un vanto per me perché dove sta Scajola non sto io, questo è poco ma sicuro. Abbiamo governato nell’interesse di un territorio che è stato massacrato da quel tipo di governo e io sono una vera alternativa a quel sistema, quindi prendo atto come dire e la cosa mi convince ancora di più che dobbiamo andare avanti vincendo queste primarie.
Quelli che hanno dato un’opportunità a questo territorio in alternativa a Scajola siamo stati noi, abbiamo vinto a Imperia, Sanremo e Ventimiglia con persone per bene, con persone che hanno una buona idea del governo e che hanno costituito la vera alternativa a Scajola.
Se Scajola fa gli endorsement agli altri, mi rende più libera di dire che, la mia alternativa al mondo Scajola è totale”.

Condividi questo articolo: