19 Aprile 2024 07:37

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:37

IMPERIA. ALLA VIGILIA DI NATALE TORNANO BABBO NATALE SUB ED IL PASSAGGIO DEL TRENINO PER LE VIE CITTADINE /I DETTAGLI

In breve: “Babbo Natale Sub!” e il tradizionale trenino musicale per le vie cittadine. Ecco i due appuntamenti della vigilia di Natale a Imperia.

Locandina babbo sub

Imperia –  “Babbo Natale Sub”, proposto dal Circolo Subacqueo “Imperia nel blu”, in collaborazione con il Comune di Imperia e la Go Imperia, taglia il traguardo della 14^ edizione. Dalle ore 15.30 alle ore 18 sarà ancora lo scenario di Calata G.B. Cuneo sul Porto di Oneglia, teatro dell’evento. Questa splendida “location”, vedrà l’arrivo dal mare, della slitta marina di Babbo Natale Sub, opportunamente addobbata e illuminata, col calare del buio, trainata da otto splendide renne subacquee della Asd Imperia nel Blu sino alla banchina dove Babbo Natale Sub porterà centinaia e centinaia di sacchetti dono a tutti i bambini. Durante la manifestazione, interverranno Clowns, grande attrattiva per i bambini nell’attesa. Nell’occasione, inoltre, l’Associazione Imperia nel Blu, in collaborazione con i commercianti di Imperia, da un’apposita postazione in Piazza De Amicis distribuirà Panettone, Cioccolata Calda e dolcetti, allietando con musiche natalizie tutta la festa.

Parallelamente, all’iniziativa di “Babbo Natale Sub!” il classico trenino musicale natalizio che attraverserà la città dalle ore 16.00 alle 19.00. Questo il percorso del trenino: Partenza dalla Riviera Trasporti, Argine Destro, Borgo San Moro, Via Cascione, Piazza Ricci, Via Martiri della Libertà, Caramagna, Borgo Marina, Lungomare Vespucci, Piazza Dante, Piazza De Amicis, Via Des Geneys, Piazza Ulisse Calvi, Piazza San Giovanni, Via Bonfante, Piazza Dante.

resized_1-IMneBlu_babbo_natale_sub_Pagina_1 resized_1-IMneBlu_babbo_natale_sub_Pagina_2

Condividi questo articolo: