Home, Imperia — 18 novembre 2013 alle 10:44

L’UFFICIO TURISMO DI PIAZZA DANTE CHIUSO DURANTE OLIOLIVA – Nuove forme di ” accoglienza ligure “

Domenica 17 novembre. E’ in corso la manifestazione Olioliva ed alcuni turisti fanno capolino all’ingresso dell’Ufficio IAT di Piazza Dante. Davanti a loro una porta chiusa e le luci spente. L’ufficio di informazioni e promozione del Turismo, unico in città dopo lo la chiusura 2 anni fa dello sportello di Porto Maurizio è desolatamente chiuso, proprio durante la manifestazione ritenuta […]

di Redazione

IMG_2371

Domenica 17 novembre. E’ in corso la manifestazione Olioliva ed alcuni turisti fanno capolino all’ingresso dell’Ufficio IAT di Piazza Dante. Davanti a loro una porta chiusa e le luci spente.
L’ufficio di informazioni e promozione del Turismo, unico in città dopo lo la chiusura 2 anni fa dello sportello di Porto Maurizio è desolatamente chiuso, proprio durante la manifestazione ritenuta dagli amministratori locali la più importante dell’anno.
Risulta quantomeno paradossale il fatto che nel corso dell’edizione 2013 di Olioliva sia stato presentato in pompa magna il sito internet di promozione turistica www.terrediriviera.it, realizzato con centinaia di migliaia di contributi pubblici, e che non si investano ( a competenza della Provincia ) poche migliaia di euro sul personale dello Iat in modo che l’ufficio resti aperto nei giorni festivi in occasione di manifestazioni di larga portata come Olioliva.