29 Marzo 2024 08:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:57

CONCORSO FOTOGRAFICO CIRCOLO CASTELVECCHIO: oltre 2000 votanti hanno scelto la foto vincitrice

fotografia

Si è  svolta ieri presso la Biblioteca Civica di Imperia la premiazione della 19° edizione del concorso fotografico organizzato dal Circolo Castelvecchio di Imperia in collaborazione con Olioliva.

Alla presenza del vice-Prefetto Dott.ssa Bruzzese, del Questore Dott. Zazzaro, del Dirigente Scolastico Provinciale Dott.ssa Rambaldi, del Vice-Sindaco di Imperia Zagarella, del Presidente di Promoimperia Lupi, del Consigliere Regionale Dott. Marco Scajola, del funzionario della Banca Passadore Dott. Bocchio e alla presenza di un foltissimo pubblico con una grande ed entusiasta rappresentanza di ragazzi, sono stati consegnati i vari premi :

SETTORE FOTOAMATORI:

1. GAUTERO CLAUDIA

2. DE VESCOVI GIORGIO

3. TILARO CRISTIAN

 

SETTORE SCUOLE:

1. SCUOLA PRIMARIA ALBA FILIPPONI DI SAN BARTOLOMEO AL MARE

2. ISTITUTO COMPRENSIVO N. SAURO DI IMPERIA

3. SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA DEGLI ULIVI

 

La foto piu’ votata dal pubblico e’ stata quella della SCUOLA PRIMARIA “NATTA” DI IMPERIA.

al 2° posto la SCUOLA DELL’INFANZIA ARCOBALENO

al 3° posto la SCUOLA DELL’INFANZIA DI VIA VECCHIA PIEMONTE.

 

Sono state anche attribuite due menzioni speciali da parte della giuria a SARACINO CESARE e all’Istituto Comprensivo di Diano Marina – SCUOLA PRIMARIA DI DIANO CASTELLO.

La foto piu’ originale e’ stata quella di D’ORIO LEA (che ha rappresentato un pesce con la cannuccia in bocca nell’atto di bere dell’olio di oliva).

Edizione record per Olioliva e anche per il Concorso Fotografico del Circolo Castelvecchio: gia’ a metà della giornata di sabato sono state esaurite le schede predisposte per la votazione che erano 1.500 ; alla fine i votanti sono stati piu’ di 2.200.

Tutti i dettagli e il servizio fotografico della premiazione sul sito: www.circolocastelvecchio.it

 

 

Condividi questo articolo: