29 Marzo 2024 11:36

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:36

PALLANUOTO FEMMINILE: Giulia Gorlero e Giulia Emmolo convocate per la prima partita di World League

emmolo - gorlero grecia

Dopo il collegiale della scorsa settimana ad Ostia, sono state scelte dal c.t. Fabio Conti, i nomi delle tredici giocatrici che domani scenderanno in acqua per il primo incontro di World League nella piscina Kapagefor al Pireol contro le padrone di casa.

Le ragazze della Nazionale Italiana sono partite domenica alla volta di Atene e domani alle ore 20 locali (le 19 ora italiana) affronteranno la Grecia, squadra che ha preso il sopravvento sul setterosa durante il Mondiale di Barcellona. La novità rispetto al Setterosa presente a Barcellona sono gli estremi difensori Giulia Gorlero della Mediterranea Imperia, Laura Teani del Padova e l’attaccante Silvia Motta del Firenze, tutte e tre protagoniste della conquista della medaglia di bronzo alle Universiadi di Kazan.

Le 13 convocate: Giulia Gorlero, Federica Radicchi, Arianna Garibotti, Elisa Queirolo, Silvia Motta, Rosaria Aiello, Tania Di Mario, Roberta Bianconi, Giulia Emmolo, Valeria Palmieri, Aleksandra Cotti, Teresa Frassinetti, Laura Teani.

Condividi questo articolo: