Home, Lettere al Direttore — 18 novembre 2013 alle 15:24

LETTERE AL DIRETTORE: “La situazione dell’area ecologica di via Dolcedo è scandalosa”

Un nostro lettore ci ha inviato una mail segnalandoci la situazione dell’area ecologica di via Dolcedo. Ecco la lettera: “ Volevo segnalare che l’area ecologica di via Dolcedo, in cima a Bastera, all’altezza dell’incrocio con strada Colla, è in una situazione scandalosa. Qualche settimana fa avevano dato fuoco ai cassonnetti (cosa per’altro successa a quasi tutti i cassonnetti sul percorso […]

di Selena Marvaldi

lettere al direttore

Un nostro lettore ci ha inviato una mail segnalandoci la situazione dell’area ecologica di via Dolcedo. Ecco la lettera:

Volevo segnalare che l’area ecologica di via Dolcedo, in cima a Bastera, all’altezza dell’incrocio con strada Colla, è in una situazione scandalosa. Qualche settimana fa avevano dato fuoco ai cassonnetti (cosa per’altro successa a quasi tutti i cassonnetti sul percorso da Caramagna verso Dolcedo) che non sono più stati ripristinati nello stesso numero.  Adesso i cassonnetti rimasti sono evidentemente pochi e non in numero sufficiente a soddisfare le esigenze degli abitanti della zona. A parte il fatto che le persone che abbandonano lì ogni tipo di rifiuto sono evidentemente degli incivili, è possibile che gli incaricati allo svuotamento dei bidoni non segnalino queste cose e non facciano nulla per risolvere o almeno migliorare la situazione? Basterebbe davvero poco“.