24 Aprile 2024 17:22

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 17:22

IMPERIA. CAPODANNO 2015. UN LETTORE: “NON CAPISCO LE CRITICHE, IO VENGO APPOSTA DA VARESE CON LA MIA FAMIGLIA”

In breve: Un lettore di Imperiapost di Varese ha scritto alla redazione sottolineando come lui, la sua famiglia e altre persone di Milano verranno apposta ad Imperia per Capodanno soggiornando negli hotel della città

capodanno.jpg

Imperia. C’è chi è felice della proposta di questo Capodanno 2015 ad Imperia, chi non lo è. C’è chi si lamenta che i soldi potevano essere spesi in maniera diversa, chi invece li considera un buon investimento. Tra tutti un lettore di Varese ha inviato una mail alla redazione di Imperiapost per raccontare come lui e la sua famiglia, insieme ad altre persone di Milano verranno proprio ad Imperia per il 31 dicembre per lo spettacolo offerto con le tre ragazze di X-Factor!.

Dopo aver letto alcuni commenti sullo spettacolo del 31 Dicembre nella vostra Imperia mi preme fare alcune considerazioni:

  • 40.000 euro per un evento del genere sono una discreta cifra, nulla di eccezionale ma soldi che consentiranno di avere un buon impianto.
  • La qualità delle ragazze che si esibiranno:conosco poco Ilaria e Violetta, ma questo poco lo apprezzo. Francesca Michielin è attualmente la numero 1 in Italia con oltre 14 milioni di visualizzazioni su youtube del brano Magnifico con Fedez(14 MILIONI)

Chi dice che la serata non interessi a nessuno??? Io sono di Varese e la notte di San Silvestro la passerò a Imperia: treno più hotel in centro per me e per la mia famiglia. Aggiungo inoltre che sono al corrente che da Milano e provincia arriveranno altre persone. Non capisco perciò tutte le polemiche che si leggono in queste ore. Il cast è di altissimo livello e anche di portata storica dato che non si è mai svolto un live show con cantanti di X Factor in una piazza italiana.

Poi se ci si vuole lamentare ad ogni costo è un altro discorso”.

Condividi questo articolo: