23 Aprile 2024 13:23

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 13:23

IMPERIA. L’AMMINISTRATORE DELLA “GO IMPERIA” COSTANTINI:”IL MIO AUGURIO È UN GESTO CONCRETO PER LA FAMIGLIA SALVAGNO”

In breve: Ho deciso di non inviare biglietti augurali ma, di esprimere un segno concreto di prossimità verso Sergio Salvagno e la sua famiglia.

vincenzo costantini

Imperia. Cari amici, ho esitato a formulare questa mia per porgervi gli auguri più fervidi per l’anno nuovo che sta sorgendo, scrive Vincenzo Costantini, amministratore unico della GoImperia.
Ho esitato perchè da quando ho accettato di occuparmi della GoImperia, e più in particolare del Porto, ho avuto modo di scoprire i problemi che, nel tempo, hanno depauperato una delle infrastrutture del territorio che deve, invece, essere il prossimo punto  di riferimento per la crescita economica della città. Ho poi deciso di scrivere perchè ho intenzione di entrare nel 2015 con l’animo pieno di ottimismo anche alla luce della volontà dell’Amministrazione di gestire il porto della città.
Ebbene, noi non con le parole ma, con i fatti dobbiamo rivendicare la dignità di questo porto violentemente deturpato dagli eventi notissimi di cronaca giudiziaria. Ho deciso di non inviare biglietti augurali agli ospiti del porto, agli operatori di settore, alle agenzie marittime, alle maestranze e agli enti pubblici ma di esprimere un segno concreto di prossimità  verso Sergio Salvagno e la sua famiglia, per sostenere le situazioni di particolare disagio economico che si sono venute a creare in conseguenza degli accadimenti del 12 settembre 2014, durante la manifestazione Vele d’Epoca.
Con animo grato vi ringrazio per aver avuto la pazienza di leggere queste mie poche righe augurandoci serenità  e felici e proficue intraprese per il nuovo anno.

Condividi questo articolo: