20 Aprile 2024 02:53

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 02:53

IMPERIA. CAPODANNO 2015 CON LE CANTANTI DI X-FACTOR. L’INTERVISTA A POCHE ORE DAL CONCERTO/ FOTO E VIDEO

In breve: "Sarà una serata intensa e divertente - hanno dichiarato le ragazze - faremo dei pezzi insieme, altre da sole. Imperia è bellissima, dopo l'ultima galleria prima di arrivare qui è sbucato il sole e non fa così freddo!"

capodanno.jpg

Imperia. Dolci, tranquille e sorridenti. Sono così Violetta Zironi, Francesca Michielin e Ilaria Rastrelli le tre cantanti di X-Factor che, questa sera, 31 dicembre, scalderanno Piazza Dante e gli imperiesi. Accompagnate dalla famiglia e dal manager hanno fatto qualche prova e dopo essersi concesse ai giornalisti per le interviste sono state avvolte dal calore dei fan che hanno chiesto autografi e foto.

“Sarà una serata intensa e divertente – hanno dichiarato le ragazze – faremo dei pezzi insieme, altre da sole. Imperia è bellissima, dopo l’ultima galleria prima di arrivare qui è sbucato il sole e non fa così freddo!”

Francesca Michielin, la più attesa tra le tre ha poi annunciato che “Magnifico”, la hit che canta con Fedez la farà anche questa sera: “Ma senza Fedez!” ha concluso.

http://www.youtube.com/watch?v=Qbk3ZGjswFo&list=UU7eESWVrqbhpDlHTiWT3evw

[wzslider transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: