28 Marzo 2024 13:44

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:44

IMPERIA – SECONDO SCIPPO IN POCHE ORE, ANZIANA STRATTONATA CADE A TERRA E SI FRATTURA POLSO E FEMORE. INDAGA LA POLIZIA / I DETTAGLI

In breve: Gli autori dello scippo, infatti, potrebbero essere gli stessi in quanto si tratta sempre di due giovani ragazzi giovani che hanno adottato il medesimo "modus operandi".

polizia

Imperia – Tentato scippo, questo pomeriggio intorno alle ore 18, in piazza Dante. Un’anziana di 90 anni è stata avvicinata da due giovani che hanno tentato letteralmente di strapparle di mano la borsa per poi darsi alla fuga. La donna, strattonata, caduta rovinosamente a terra fratturandosi il femore, un polso e riportando un trauma cranico è stata soccorra dai militi della Croce Rossa che l’hanno trasportata all’ospedale di imperia dove è stata sottoposta ad un primo accertamento per poi essere trasportata al Borea di Sanremo per subire un’operazione chirurgica.

Sul posto gli agenti della squadra volante della Questura di Imperia che hanno raccolto le testimonianze dei presenti e attualmente sono al lavoro per cercare di ricostruire l’accaduto. In particolare gli agenti stanno cercando di capire se lo scippo sia collegato a quello avvenuto nel primo pomeriggio nei pressi del mercato di Oneglia ai danni di un’anziana signora, anch’ella ricoverata in ospedale dopo aver rimediato forti contusioni al volto a seguito della caduta causata da uno spintone. Gli autori dello scippo, infatti, potrebbero essere gli stessi in quanto si tratta sempre di due giovani ragazzi che hanno adottato il medesimo “modus operandi”.

Condividi questo articolo: