28 Marzo 2024 13:33

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:33

IMPERIA. PROSEGUONO SENZA SOSTA LE RICERCHE DEL 33ENNE MATTEO PICANZA / FOTO E VIDEO DAL LUOGO DELLA SCOMPARSA

In breve: Il giovane, secondo una prima ricostruzione, sarebbe uscito di casa intorno a mezzogiorno dicendo alla famiglia che sarebbe andato a fare una passeggiata con un amico ma dalle 15.30, orario della prima chiamata del padre, non si hanno più sue notizie.

Picanza

IMPERIA – Proseguono senza sosta le ricerche del 33enne imperiese Matteo Picanza di cui non hanno più notizie dal pomeriggio di ieri. Impegnati nelle ricerche dalla serata di ieri: Vigili del Fuoco con unità cinofile e l`elicottero, Polizia di Stato, Protezione Civile, Soccorso Alpino Speleologico e Carabinieri. Matteo non risponde al cellulare e la sua autovettura (nella foto) è stata ritrovata chiusa in via Molino dei Giusi. La famiglia teme una disgazia in quanto il ragazzo ha qualche probema di salute.

Il giovane, secondo una prima ricostruzione, sarebbe uscito di casa intorno a mezzogiorno dicendo alla famiglia che sarebbe andato a fare una passeggiata con un amico ma dalle 15.30, orario della prima chiamata del padre, non si hanno più sue notizie. I genitori hanno lanciato l`allarme intorno alle 22 dopo aver contattato l’ amico con cui Matteo avrebbe dovuto uscire che al contrario ha affermato di non averlo né visto né sentito.
Chiunque dovesse avere informazioni utili per il suo ritrovamento contatti immediatamente il 113.

Condividi questo articolo: