28 Marzo 2024 13:17

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:17

IMPERIA. CIMENTO 2015. A UN`ORA DALL’APERTURA DELLE ISCRIZIONI SONO OLTRE 200 I PARTECIPANTI/ LE IMMAGINI

In breve: È tutto pronto a Borgo Marina, presso la Spiaggia D`Oro, per il tradizionale appuntamento con il cimento invernal

image

Imperia. È tutto pronto a Borgo Marina, presso la Spiaggia D`Oro, per il tradizionale appuntamento con il cimento invernale, le iscrizioni si sono aperte alle ore 10.00 e solo dopo mezz`ora il numero degli iscritti era di 200! Intanto lo showman Gianni Rossi sta intrattenendo i presenti e a breve arriverà in spiaggia l’istruttrice di ginnastica Erika Cannoni dell’Animazione Smile che preparerà i partecipanti al tuffo in mare, previsto attorno alle 12.00.

In spiaggia è presente anche uno stand dell`Unicef dove si possono acquistare diversi oggetti il cui ricavato andrà ovviamente all`associazione benefica.

«Abbiamo previsto quattro premi – dichiarano Davide Carpano Amministratore delegato della Società Balneare Turistica Imperiese organizzatrice e Vanessa Crommar direttrice dello stabilimento Balneare Spiaggia d’Oro – Un riconoscimento andrà ai partecipanti più giovani e più anziani sia per la categoria maschile, sia per quella femminile. Inoltre, a fine evento, saranno distribuiti i panettoni offerti dal Simply e cioccolata calda, utile per riscaldarsi, offerta dalla ditta Alberti, gadget per tutti i partecipanti grazie alla disponibilità della Linea Mediterranea della Fratelli Carli. Un grazie anche al vivaio “La Rivierasca” per il sostegno assicurato».

Condividi questo articolo: