29 Marzo 2024 08:16

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 08:16

IMPERIA. CIMENTO 2015, NUOVO RECORD: SONO 305 GLI ISCRITTI. CARPANO: “TANTISSIMI PARTECIPANTI, E’ UNA SODDISFAZIONE IMMENSA”/ FOTO E VIDEO

In breve: E' stato un grande successo per la nuova edizione del Cimento invernale di Borgo Marina. Con un totale di 305 iscritti il tuffo nelle acque gelide del mare imperiese ha raggiunto un nuovo record di partecipazione

cimentooo2015

Imperia. E’ stato un grande successo per la nuova edizione del Cimento invernale di Borgo Marina. Con un totale di 305 iscritti il tuffo nelle acque gelide del mare imperiese ha raggiunto un  nuovo record di partecipazione. “Non mi sono buttato perchè purtroppo non sto molto bene e domani ho un impegno improrogabile – ha spiegato il Sindaco Carlo Capaccima è evidente che questa sia una grande manifestazione molto divertente e che la città ama”.

Diversamente invece l’assessore allo sport di Diano Marina, Francesco Bregolin, si è lanciato: “Non fa poi così freddo, siamo qui con altri ragazzi e ragazze del WindFestival, abbiamo fatto un po’ di Sup prima di tuffarci in mare è sempre molto divertente“.

Il Civ Borgo Marina è amico dell’Unicef – ha commentato il presidente del Civ Davide Canee siamo molto contenti di appoggiare eventi di solidarietà come questo. Il C.I.V. non è solo commercio, superiamo i confini territoriali. Grazie all’apporto di Fortunato in rappresentanza dell’Unicef è stato possibile allestire il banchetto con la vendita delle Pigotte il cui ricavato andrà a chi sta peggio di noi. Qualsiasi manifestazione di solidarietà sarà sempre la benvenuta“.

Abbiamo cercato – spiega l’amministratore delegato della “Balneare turistica imperiese” Davide Carpanodi rendere la spiaggia il più fruibile possibile anche se abbiamo delle restrizioni di legge che non ci permettono di smaltire i detriti legnosi. Tantissimi i partecipanti, una soddisfazione immensa, ma tutto ciò non sarebbe stato possibile senza l’apporto degli sponsor. Un ringraziamento doveroso al Simply, sempre presenti ed essenziali, per i panettoni, alla Latte Alberti per la cioccolata e linea Mediterranea”.

http://www.youtube.com/watch?v=aqJzgrxfmiw

http://www.youtube.com/watch?v=oe-eOR8expY

Foto di Alessandro Del Vento

[wzslider transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: