19 Aprile 2024 17:32

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:32

IMPERIA. 59ENNE COLPITO DA INFARTO, STRAPPATO ALLA MORTE DAL TEMPESTIVO INTERVENTO DI CROCE ORO E 118/LE IMMAGINI DEI SOCCORSI

In breve: Solo grazie al provvidenziale e tempestivo intervento dei militi della Colonnina Oro di Imperia e dell'equipaggio del 118 l'uomo è ancora in vita.

soccorso spianata

Imperia – Poteva trasformarsi in tragedia, la vacanza di un 59enne di Chivasso (To) che attorno alle 13.30 di oggi è stato colpito da un infarto mentre stava passeggiando sulla spianata nei pressi del Luna Park. Solo grazie al provvidenziale e tempestivo intervento dei militi della Colonnina Oro di Imperia e dell’equipaggio del 118 l’uomo è ancora in vita. I sanitari, infatti, sono giunti nel giro di pochissimi minuti e hanno trovato l’uomo in arresto cardiaco.

Attivate le procedure di rianimazione, grazie al defibrillatore, il turista è stato rianimato sul posto e una volta che il cuore è tornato a battere è stato trasferito in codice rosso all’ospedale di Sanremo. Sul posto anche una gazzella dei Carabinieri che ha agevolato le operazioni di soccorso.

foto 1 foto 2 foto 3

Condividi questo articolo: