28 Marzo 2024 21:14

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 21:14

ARCIERI IMPERIESI. GAIA BARBARINO E CHIARA MISURI AI CAMPIONATI ITALIANI INDOOR DI RIMINI 2015 /I DETTAGLI

In breve: Bilancio positivo per la ARCIERI IMPERIESI che torna dalla breve trasferta in Provincia con 11 atleti da podio.

 

Sold-Out

Imperia. Difficile dare maggior lustro ad una singola notizia quando sono numerosi i successi, le novità, le conferme e le speranze che la “Arcieri Imperiesi San Camillo” incamera a cavallo tra il vecchio anno e quello appena iniziato.
Dopo il Record di partecipazione alla gara interregionale organizzata dalla Arcieri Imperiesi svolta a San Lorenzo al Mare il 29 e 30 Novembre scorso con arcieri provenienti da Liguria, Piemonte e Lombardia, ecco che traspare da parte del Presidente Giuseppe Barbarino e dell’attuale Direttivo piena soddisfazione per il “Sold-out Atleti” al prossimo Campionato Regionale Indoor 2015 sulla distanza dei 18m che si svolgerà sempre presso la struttura Sanlorenzina da Venerdì 16 a Domenica 18 Gennaio.
Grande soddisfazione per il traguardo raggiunto da Gaia Barbarino e Chiara Misuri che sono entrate grazie alle prestazioni sportive dell’anno appena concluso, tra le migliori 20 atlete italiane nella specialità Arco Olimpico Allievi Femminile garantendosi così la partecipazione al prossimo Campionato Nazionale che si svolgerà a Rimini il 31 Gennaio e il 1 Febbraio 2015.
Lunedì 5 e Martedì 6 Gennaio si è svolto il “ XXIII TROFEO EPIFANIA e MEMORIAL GIANFRANCO GROSSO ”. Gli Arcieri Imperiesi si sono presentati al primo appuntamento Indoor del 2015 sulla distanza dei 18M organizzato dall’ A.S.D. ARCIERI SAN BARTOLOMEO con una nutrita rappresentanza di atleti. Il Presidente Barbarino tiene a ringraziare particolarmente Chiara Misuri, Monica Zantedeschi, Alberto Anfosso e Renato Bianciardi che sono i primi arcieri provenienti da un’altra storica società arcieristica ligure ad esordire in questa gara con i colori della San Camillo. Un ringraziamento anche a Edis Bortolossi che esordirà presto con i nostri colori, ma già parte integrante della società imperiese nella preparazione e crescita sportiva degli atleti di casa nostra.
LA GARA
Bilancio positivo per la ARCIERI IMPERIESI che torna dalla breve trasferta in Provincia con 11 atleti da podio: “ORO” nella specialità Arco Nudo Allievi Maschile con Mattia ZAMBONI. “ORO” nella specialità Arco Olimpico Ragazzi Femminile con Lisa MUSCHIETTI. “ORO” nella specialità Arco Olimpico Senior Femminile con Paola AIELLO. “ORO” nella specialità Arco Compound Senior Maschile con Roberto CIANCHELLI. “ARGENTO” nella specialità Arco Olimpico Allievi Femminile con Chiara MISURI. “ARGENTO” nella specialità Arco Nudo Senior Maschile con Guido FERRI che migliora il suo Record personale sulla distanza dei 18m. “ARGENTO” nella specialità Arco Compound Senior Maschile con Giovanni RUSSO. “ARGENTO” nella specialità Arco Compound Master Femminile con Monica ZANTEDESCHI. “ARGENTO di Squadra” nella specialità Arco Compound Senior Maschile grazie alle prestazioni di Roberto CIANCHELLI, Giovanni RUSSO, Renato BIANCIARDI. “BRONZO” nella specialità Arco Olimpico Giovanissimi Maschile con Mathias TERRANOVA. “BRONZO” nella specialità Arco Olimpico Allievi Femminile con Gaia BARBARINO.

Condividi questo articolo: