19 Aprile 2024 01:10

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 01:10

IMPERIA. OSCAR DELLO SPORT 2015. IL REPORTAGE FOTOGRAFICO DELLA SERATA/ ECCO TUTTI GLI ATLETI PREMIATI

In breve: Si sono tenuti ieri sera alle 20.45 presso l'Auditorium della Camera di Commercio di Imperia gli Oscar dello Sport.

OSCARSPORT.jpg

Imperia. Si sono tenuti ieri sera alle 20.45 presso l’Auditorium della Camera di Commercio di Imperia gli Oscar dello Sport. La manifestazione, giunta ormai alla sua 41esima edizione è stata organizzata dal Coni Provinciale al fine di ringraziare atleti, tecnici e dirigenti per il lavoro svolto nell’anno appena concluso.

E’ stata una sfilata di campioni giovani e meno giovani che ha visto tra i premiati ovviamente la Mediterranea Imperia che ha conquistato lo scudetto della pallanuoto femminile, ma anche gli 11 atleti premiati con le medagli di bronzo al valore atletico: Guido D’Amore, Enrico Demonte, Donato Goffredo, Rosina Greco, Elvira Grillo, Domenico Lipari, Roberta Mela, Simone Parodi, Roberta Peirano, Giovanni Ranoisio e Silvio Squarciafichi.

Tanti i riconoscimenti anche ad altri atleti che si sono particolarmente distinti cme la Pallamano Ventimiglia, promossa in A2, ma anche al Progetto Vela per diversamente abili l’Imperia Winter Regatta e la Sanremo International Cup Dado Tessitore di volley.Premiati anche gli atleti che hanno fatto parlare di loro nei campionati Europei come: Saverio Amormino, Riccardo Mager, Paolo Francione, Paolo Campi, Loris Revelli, Francesco Curinga, Elias Augelli e Alessandro Solerio, Jessica Rattenni, Nicolò Corsa, Carlo Caire, Mattia Riva e Rodolphe Von Berg.Ecco tutte le immagini della serata.

https://www.youtube.com/watch?v=EEgNXdkvLr8

Foto di Alessandro Del Vento

 

Condividi questo articolo: