28 Marzo 2024 10:07

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:07

IMPERIA. ATTRAVERSA LA STRADA IN VIALE MATTEOTTI. 50ENNE TRAVOLTA DA UNO SCOOTER, TRASPORTATA ALL’OSPEDALE DI SANREMO/ I DETTAGLI

In breve: Nella serata di ieri, intorno alle 21, a Porto Maurizio, un ragazzo di 17 anni a bordo del suo scooter, un 125, ha investito una donna di circa 50 anni che stava attraversando la strada

ambulanza

Imperia. Nella serata di ieri, intorno alle 21, a Porto Maurizio, un ragazzo di 17 anni a bordo del suo scooter, un 125, ha investito una donna di circa 50 anni che stava attraversando la strada mentre, a quanto pare, il semaforo era ancora rosso.

L’incidente è avvenuto sulle strisce pedonali all’altezza del semaforo in Viale Matteotti. Il giovane 17enne ha investito una 50enne che ha attraversato la strada con il semaforo rosso. L’impatto è stato molto violento, la donna è caduta a terra sbattendo la schiena mentre il ragazzo è rimasto praticamente illeso, ma lo scooter è andato distrutto. Sul posto immediatamente sono arrivati i militi della Croce Bianco, i Carabinieri e la Guardia di Finanza.

La donna è stata trasportata all’Ospedale di Sanremo dove si trova il reparto di ortopedia per diversi controlli alla schiena, ma sembra non sia in gravi condizioni.

Condividi questo articolo: