29 Marzo 2024 07:35

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 07:35

FORZA ITALIA SULL’AUMENTO DELLA TASSA REGIONALE PER GLI STABILIMENTI BALNEARI: “Chiediamo l’immediato congelamento relativo all’aumento della tassazione in attesa della decisione del Governo centrale sui canoni”

spiaggiaIl Gruppo di Forza Italia ha chiesto l’immediato congelamento relativo all’aumento della tassazione in attesa della decisione del Governo centrale sui canoni.

Inaccettabili le parole dell’Assessore Cascino che si dichiara disponibile, una volta venissero rivisti i canoni nazionali, a rimodulare la tassa regionale. Serve una pausa di riflessione anche per evitare le sperequazioni tra beni incamerati, concessioni demaniali semplici e gli stabilimenti balneari soggetti agli enti portuali. Dispiace inoltre che il Gruppo di Forza Italia sia venuto a conoscenza in via informale di questa riunione delle ore 14.00 organizzata dalla Giunta Regionale con i balneari e non siano stati invitati i Capigruppo a questo importante incontro tenutosi in Piazza de Ferrari”, dichiarano Marco Melgrati, Luigi Morgillo e Marco Scajola.

Condividi questo articolo: