28 Marzo 2024 06:55

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 06:55

SANREMO. CESCOT CONFESERCENTI AL VIA AL CORSO DI SECONDO LIVELLO DI LINGUA RUSSA E DI AGGIORNAMENTO PER GRUISTI /I DETTAGLI

In breve: presso Cescot Confesercenti Sanremo Piazza Colombo 10. I corsi prenderanno il via solo in presenza di un numero congruo di iscritti.

confesercenti

Sanremo. Cescot Confesercenti informa che in base alll’ “Accordo 22 febbraio 2012 – Individuazione delle attrezzature di lavoro per le quali è richiesta una specifica abilitazione degli operatori (art. 73, comma 5, d.lgs. 81/2008)” chi avesse frequentato un corso di addestramento per carrelli, piattaforme di lavoro, autogru, gru, ecc… prima del 22 febbraio 2012 deve fare entro il 12 marzo 4 ore di aggiornamento.  Il corso sarà attuato,  in caso di sufficienti adesioni, nel mese di febbraio. Ci si può prenotare anche per corsi da 4 ore per l ‘addestramento nell’utilizzo delle imbragature di sicurezza.
Gli interessati possono inviare mail per prenotazione al seguente indirizzo: a.lena@catliguria.it

Prosegue, inoltre, l’impegno nello studio della lingua russa per la quale è già stata realizzata un’edizione per il primo livello con volonterosi e validi partecipanti provenienti sia dal mondo turistico che commerciale,amministrativo ed immobiliare.
Da lunedì 19 gennaio alle ore 18 si riprende con un secondo livello sempre da 40 ore presso Cescot Confesercenti Sanremo Piazza Colombo 10 . Le lezioni si articoleranno in 2 incontri settimanali il lunedì e giovedì dalle 18 alle 21 .
Il corso pur essendo orientato verso gli operatori dei settori soprammenzionati è comunque aperto a tutti. Questo secondo livello, sempre divulgato in modo semplice e pratico, prevede nelle prime lezioni un ripasso delle nozioni apprese in precedenza per cui si adatta anche a chi non fosse riuscito a seguire il primo step.
Aspettiamo pertanto di avere le vostre richieste via mail (via mail (a.lena@catliguria.it) o telefonando allo 0183/720041 per avere la schede di prenotazione del corso. Il corso prenderà il via solo in presenza di un numero congruo di iscritti.

Condividi questo articolo: