28 Marzo 2024 23:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:29

DIANO MARINA. VITTORIA 53 – 24 PER IL BLUE BASKET CONTRO IL VENTIMIGLIA, SCONFITTA PER LE GIRRRLS CONTRO IL COGOLETO

In breve: Una vittoria ed una sconfitta, ma entrambe le prove sostanzialmente positive per le due squadre Blue Basket impegnate durante il fine settimana.

Blue Basket e Girrrls togheter

Diano Marina. Una vittoria ed una sconfitta, ma entrambe le prove sostanzialmente positive per le due squadre Blue Basket impegnate durante il fine settimana.

Esordienti maschile, sabato 10 Gennaio: SC Ventimiglia Basket – Blue Basket Diano Marina 24 – 53
“Forse ad oggi la nostra miglior partita; in tutti i tempi giocati si è cercato di fare ciò che viene chiesto in allenamento.” dichiara coach Fulvio Bracco. “Siamo ancora lontani da un gioco organico di squadra, ma i piccoli passi aiutano parecchio. Complimenti al Ventimiglia, che ci ha trovato in una buona giornata.” continua; “Ottimo il pubblico, che ha applaudito entrambe le squadre; da sottolineare l’arbritraggio di due ragazzi giovanissimi, che hanno saputo tenere il campo molto bene.”.
Prossimo appuntamento giovedì 15 Gennaio, in trasferta a San Bartolomeo al mare.

Under 13 femminile, domenica 11 Gennaio: Girrrls – CFFS Cogoleto Basket 44 – 48
“Partenza orribile: non riesce nulla e le ragazze sono impietrite dalla paura di fare; il primo quarto si chiude sul punteggio di 1 a 27 per Cogoleto! Fortunatmente negli altri quarti ritroviamo fiducia, morale e gioco vincendo tutte le tre frazioni e perdendo alla fine di soli 4 punti, in piena rimonta.” commenta coach Bracco. “Complimenti a tutte per non aver mai mollato, visto l’inizio; ora tutte in palestra a recuperare le infotunate e le malate, per crescere sempre di più. Grande pubblico che sostienele le nostre ragazze dall’inizio alla fine ed applaude sportivamente le avversarie nei momenti giusti.”
Prossimo appuntamento domenica 18/01 in trasferta a Savona.

Condividi questo articolo: