29 Marzo 2024 12:20

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 12:20

IMPERIA. SABATO 31 GENNAIO AL VIA IL CAMPIONATO NAZIONALE DI TRAMPOLINO ELASTICO AL PALAZZETTO DELLO SPORT

In breve: Sarà il Palazzetto dello Sport di Imperia a ospitare la prima prova del Campionato Nazionale di Trampolino Elastico, Due giornate con la grande ginnastica.

Palazzetto dello Sport

Imperia. Sarà il Palazzetto dello Sport a ospitare la prima prova del Campionato Nazionale di Trampolino Elastico
Due giornate con la grande ginnastica. Il Palazzetto dello Sport di Imperia è pronto a ospitare la prima prova del Campionato Nazionale di trampolino elastico in calendario sabato 31 gennaio e domenica 1 febbraio p.v..
L’organizzazione del prestigioso appuntamento è stato affidato dalla Federazione Ginnastica d’Italia all’Asd Ginnastica Riviera dei Fiori di Taggia, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Imperia, che per l’occasione ha reso disponibile l’utilizzo, a titolo gratuito del Palazzetto dello Sport del capoluogo.
«L’Amministrazione ha aderito con entusiasmo all’iniziativa – dichiara il Sindaco Carlo Capacci. L’evento rappresenta un’ottima opportunità di visibilità per il nostro territorio, confermando la vocazione sempre più sportiva che la Città sta assumendo, anche alla luce degli avvenimenti a carattere internazionale di cui sta diventando abituale location».
«La manifestazione – aggiunge l’Assessore allo Sport Paolo Strescino – si colloca in un week end invernale e riveste grande importanza nell’ambito del calendario eventi cittadini, con una positiva ricaduta anche per quanto concerne l’indotto turistico. Sono sicuro che la mitezza del clima imperiese favorirà un buon ritorno in termini di presenze, favorendo, nel contempo, un ulteriore incentivo nella programmazione di spettacoli sportivi di alto profilo»

Condividi questo articolo: