Golfo Dianese — 20 novembre 2013 alle 11:14

DIANO MARINA. CONSEGNATI 2 MILA KIT PER LE UTENZE DOMESTICHE. L’assessore Bregolin: “Non mi aspettavo una risposta così importante”

“Sono stati consegnati 2 mila kit in 3 giorni, a breve comunicheremo le prossime date per consegnare i kit a tutti coloro che pagano la tassa rifiuti”. Francesco Bregolin, Assessore all’Ambiente del Comune di Diano Marina, è particolarmente soddisfatto del primo giro di distribuzione dei kit sotto lavello per le utenze domestiche, organizzato come previsto dall’appalto Tradeco. “Non mi aspettavo […]

di Redazione

Bregolin quadrata

“Sono stati consegnati 2 mila kit in 3 giorni, a breve comunicheremo le prossime date per consegnare i kit a tutti coloro che pagano la tassa rifiuti”.
Francesco Bregolin, Assessore all’Ambiente del Comune di Diano Marina, è particolarmente soddisfatto del primo giro di distribuzione dei kit sotto lavello per le utenze domestiche, organizzato come previsto dall’appalto Tradeco.
“Non mi aspettavo una risposta così importante, voglio rassicurare tutti, soprattutto gli anziani: nessuno rimarrà escluso. Ci vuole il tempo necessario per iniziare la distribuzione anche negli altri Comuni, prima di terminare il lavoro a Diano Marina. Chi non ha ancora ritirato il proprio kit potrà farlo nelle prossime settimane”.
I kit sono composti da 3 sacchi e due cestini: un sacco verde per il vetro, un sacco blu per carta e cartone, un sacco giallo per plastica e metallo, un cestino marrone per l’organico, un cestino grigio per l’indifferenziato.

 
 
 
bric