18 Aprile 2024 13:05

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 13:05

CHIAMA I SOCCORSI PER CHIEDERE AIUTO. RITROVATO A MENTONE EDOARDO ROSSI, IL 38ENNE SCOMPARSO A IMPERIA/ I DETTAGLI

In breve: L'uomo si era allontanato nel pomeriggio di ieri, 14 gennaio, dopo aver abbandonato la sua auto su Capo Berta, in contromano, quasi in mezzo alla carreggiata, all’altezza del monumento in onore ai ciclisti

scomparso.jpg

E’ stato ritrovato a Mentone Edoardo Rossi il 38enne di Loano sparito ieri sera da Diano Marina. L’uomo, che si trovava in stato confusionale, avrebbe contattato i soccorsi di Mentone i quali hanno a loro volta informato la gendarmerie locale. Da qui la notizia del ritrovamento è stata diramata alle forze dell’ordine di Ventimiglia. L’uomo è stato accompagnato in Questura dove sta aspettando i familiari che si trovano in viaggio per riportarlo a casa.

L’uomo si era allontanato nel pomeriggio di ieri, 14 gennaio, dopo aver abbandonato la sua auto su Capo Berta, in contromano, quasi in mezzo alla carreggiata, all’altezza del monumento in onore ai ciclisti.

Gli agenti della Polizia Municipale quando hanno ritrovato la macchina hanno allertato i colleghi di Loano che, una volta rintracciato il domicilio del proprietario, si sono recati all’abitazione dove hanno parlato con la moglie.

Le ricerche sono così iniziate nel pomeriggio di ieri, mercoledì 15 gennaio.Dopo essere stato identificato nella mattinata odierna, 16 gennaio, dagli agenti della Polfer presso la stazione di Ventimiglia e non fermato dagli agenti perchè, per motivi ancora da chiarire, l’ordine di scomparsa non era stato ricevuto nonostante la Questura lo avesse diramato nella notte, è stato finalmente fermato dalla Polizia francese nei pressi di Mentone.

 

Condividi questo articolo: