Attualità, Golfo Dianese — 20 novembre 2013 alle 11:55

E’ MANCATA PREMATURAMENTE BARBARA VERDESCO – Compagna del segretario del Comune di San Bartolomeo, Germanotta

E’ mancata oggi Barbara Verdesco, compagna del Segretario Comunale Antonio Germanotta. Lo comunica il Sindaco di San Bartolomeo al Mare Adriano Ragni, il quale esprime le condoglianze al dott. Germanotta e alla famiglia, anche a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città. “A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città – dichiara il Sindaco di Diano […]

di Redazione

lutto
E’ mancata oggi Barbara Verdesco, compagna del Segretario Comunale Antonio Germanotta. Lo comunica il Sindaco di San Bartolomeo al Mare Adriano Ragni, il quale esprime le condoglianze al dott. Germanotta e alla famiglia, anche a nome dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città.

“A nome mio personale, dell’Amministrazione Comunale e di tutta la Città – dichiara il Sindaco di Diano Marina On. Giacomo Chiappori – esprimo il mio più sentito cordoglio al dott. Germanotta e alla famiglia. Non ci sono parole, non ci sono risposte, di fronte ad una morte così prematura. La fede è l’unico rifugio, nella fede l’unico conforto”.