19 Aprile 2024 14:06

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:06

SIT IN DI CITTADINI CONTRO IL CIRCO IN CITTA’ SABATO E DOMENICA – “Questi animali vivono una vita di completa prigionia”

senza animali
Alcuni cittadini di Imperia hanno organizzato un sit in di protesta contro la sosta del Circo in città. Le promotrici Fiaba Neglia e Selene Donati spiegano: “Lo spettacolo offerto nei circhi con animali suscita sempre più sdegno. questi animali vivono una vita di completa prigionia, inframezzata da torture chiamate “addestramento”. Vogliamo porre l’ attenzione sulla realtà quotidiana di animali costretti a subire un ergastolo solo per il divertimento di pochi spettatori! E’ arrivato il momento di dire basta a questo sfruttamento e seguire l’esempio di paesi come Grecia, Bolivia, Ecuador ed altri che hanno vietato completamente l’uso di animali negli spettacoli. Per questo attueremo un sit-in di protesta sabato e domenica davanti al nuovo Bar del Parco urbano di Imperia.
L’invito è rivolto a tutti.Uniti contro il circo che a breve sarà ad Imperia! Abbiamo chiesto i permessi per sabato 23 e domenica 24…. partecipate numerosi!”.

La manifestazione è prevista davanti al nuovo Bar del Parco urbano di Imperia in questi orari:
-Sabato dalle 17 alle 21
-Domenica dalle 16 alle 18 e 30.
Per ulteriori informazioni potete contattare una delle promotrici, Fiaba Neglia al
3460957918

Condividi questo articolo: