20 Aprile 2024 00:27

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 00:27

IMPERIA. DUE DONNE BUSSANO ALLA PORTA: “FIRMATE QUESTO CONTRATTO, AUMENTERÀ LA VOSTRA PENSIONE”. POI IL FURTO E LA FUGA/ECCO L’ULTIMA TRUFFA AGLI ANZIANI

In breve: Due donne, alte, di bell'aspetto, con tutta probabilità italiane, bussano alla porta di casa. Chiedono di poter entrare, proponendo un fantomatico contratto che, se firmato, garantisce un aumento della pensione

 

image

Due donne, alte, di bell’aspetto, con tutta probabilità italiane, bussano alla porta di casa. Chiedono di poter entrare, proponendo un fantomatico contratto che, se firmato, garantisce un aumento della pensione.

Nel momento in cui la vittima visiona il documento, una delle due donne chiede di andare in bagno e, approfittando della distrazione del proprietario di casa, trafuga soldi e oggetti preziosi. Successivamente le due donne si allontanano.

È questa la “truffa” della quale sono stati vittima alcuni anziani residenti in zona Ospedale. Immediatamente sono state contattate le forze dell’ordine. L’invito alla cittadinanza è di prestare massima attenzione e di contattare Polizia e Carabinieri nel caso in cui venissero avvistare le due malviventi.

Condividi questo articolo: