19 Aprile 2024 17:41

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 17:41

“TUTTI CANTANO SANREMO”. ARRIVANO GLI SPOT PROMOZIONALI DEL FESTIVAL 2015. MA IL POPOLO DEL WEB…

In breve: "Tutti cantano Sanremo". È questo il nuovo slogan del Festival di Sanremo 2015 che è stato riportato in diversi spot promozionali dove, in una sorta di flash mob improvvisato, comuni cittadini iniziano a cantare delle canzoni storiche

sanremo.jpg

“Tutti cantano Sanremo”. È questo il nuovo slogan del Festival di Sanremo 2015 che è stato riportato in diversi spot promozionali dove, in una sorta di flash mob improvvisato, comuni cittadini iniziano a cantare delle canzoni storiche che hanno attraversato e fatto la storia della kermesse musicale.

“Perdere l’amore” di Massimo Ranieri viene cantata al supermercato, “La solitudine” di Laura Pausini è intonata dai passanti in una piazza e per finire “Paese Mio”, meglio conosciuta come “Che Sarà” al museo. Gli spot però hanno suscitato reazioni contrastanti nel mondo del www.

C’è chi sostiene che il nuovo slogan che va a sostituire il vecchio “Perchè Sanremo è Sanremo” non sia molto interessante anzi. Su Twitter c’è chi lo definisce irritante o insopportabile. Carotelevip  cinguetta ad esempio:”Tutti cantano Sanremo dice Carlo #Conti nello spot di #Sanremo2015 e l’esempio è La solitudine della #Pausini .#Rai1 punta al pubblico Inps”.

Altri invece lo ritengono divertente e innovativo, anche se si poteva evitare di doppiare alcune parti.

Condividi questo articolo: