19 Aprile 2024 12:19

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 12:19

IMPERIA. SODA CAUSTICA INVECE DELL’ACQUA. INDAGATO PER LESIONI COLPOSE GIOVANE BARISTA. CRITICHE LE CONDIZIONI DELLA 22ENNE/ I DETTAGLI

In breve: I Carabinieri del nucleo Radiomobile hanno interrogato il barista per diverse ore e la dinamica sembra essere chiara: il giovane lavoratore ha scambiato le bottiglie

acqua.jpg

Imperia. Non ci sono novità sulle condizioni della 22enne G.C. di Diano Marina che ieri, per un fatale errore, ha bevuto un bicchiere di soda caustica datole dal barista A.C. che lavora in un bar di Oneglia. Il giovane, che a quanto pare è il fratello del fidanzato della giovane 22enne, è così indagato per lesioni colpose gravi.

I Carabinieri del nucleo Radiomobile hanno interrogato il barista per diverse ore e la dinamica sembra essere chiara: il giovane lavoratore ha scambiato le bottiglie, servendo alla 22enne la soda contenuta in una bottiglia di plastica che riportava l’etichetta dell’acqua minerale.

La ragazza è sempre ricoverata in rianimazione in condizioni molto gravi e non si sa se potrebbe aver subito danni permanenti per via di una perforazione dell’intestino dovuta all’azione corrosiva della soda caustica. Nelle prossime ore i Carabinieri si recheranno presso l’Ospedale di Imperia per verificare di persona le condizioni della giovane.

Condividi questo articolo: