20 Aprile 2024 07:52

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 07:52

CALTAGIRONE REPLICA A CAPACCI:”IO SEMPRE ASSOLTO, HO FATTO SOLO DEL BENE PER IMPERIA. IL SINDACO PENSI ALLE SUE CONDANNE”

In breve: L'imprenditore Francesco Bellavista Caltagirone, ha contattato la redazione di ImperiaPost per replicare al sindaco Carlo Capacci che, con un post sul proprio profilo facebook, aveva in mattinata commentato l'intervista rilasciata al nostro giornale dallo stesso Caltagirone

Caltagirone capacci collage

Imperia. L’imprenditore romano Francesco Bellavista Caltagirone, ha contattato la redazione di ImperiaPost per replicare al sindaco di Imperia, Carlo Capacci che, con un post sul proprio profilo facebook, aveva in mattinata commentato l’intervista rilasciata al nostro giornale, dallo stesso Caltagirone. Il primo cittadino, nel suo commento, invitava l’imprenditore romano a non tornare più ad Imperia perché “danni ne ha già fatti fin troppi”

“La catena di assoluzioni, con formula piena, che stiamo ricevendo dimostra che non ho arrecato nessun danno ma che al contrario ho fatto solo del bene – replica Caltagirone – Piuttosto, si preoccupi il sindaco, di non creare ulteriori danni come dimostra la recente condanna da lui ricevuta.”

Condividi questo articolo: