25 Aprile 2024 14:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 14:42

FESTIVAL DI SANREMO 2015. LA PRODUZIONE FLOREALE LOCALE AL CENTRO DEL NUOVO PROMO DELLA KERMESSE GIRATO IN VALLE ARMEA

In breve: Dopo gli spot che anticipavano l'arrivo del Festival di Sanremo, la città dei fiori ha accolto circa 50 comparse per una nuova pubblicità che va ad aggiungersi alla lista dei promo di "Tutti cantano Sanremo".

fiori.jpgDopo gli spot che anticipavano l’arrivo del Festival di Sanremo, la città dei fiori ha accolto circa 50 comparse per una nuova pubblicità che va ad aggiungersi alla lista dei promo di “Tutti cantano Sanremo”. Protagonisti questa volta i fiori della valle Armea che saranno a quanto pare la scenografia naturale delle riprese.
Se le due vallette, Emma e Arisa, nei giorni scorsi hanno girato qualche ripresa in una azienda agricola locale per dare spazio ai fiori come da accordi ieri sono arrivate le comparse tutte provenienti da Sanremo, Ospedaletti e Arma di Taggia e si sono preparate all’interno del plateatico, circondate da carrelli decorati con tutto il meglio della produzione floreale della città.  Assieme alle comparse è arrivato anche poi Carlo Conti e Rocio Munoz Morales e si è dato il via alle riprese. La canzone scelta non poteva che essere “Grazie dei fior” di Nilla Pizzi conclusa dal nuovo slogan “Tutti cantano Sanremo” recitato questa volta da tutti e quattro: Carlo Conti, Arisa, Emma e Rocio.

Condividi questo articolo: