29 Marzo 2024 16:09

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:09

IMPERIA. BLITZ DEI CARABINIERI ALL’ISTITUTO IPSIA DI VIA GIBELLI. RINVENUTE DAI CANI ANTIDROGA 5 DOSI DA 2 GRAMMI DI MARIJUANA /I DETTAGLI

In breve: Simili iniziative volte ad assicurare un contesto sano in ambienti dove i nostri figli trascorrono quotidianamente un periodo considerevole del loro tempo, proseguiranno estendendole a campione ad altri istituti scolastici della provincia.

carabinieri nelle scuole_targa oscurata

Imperia. I carabinieri della Stazione della città al comando del maresciallo Paolo Gianoli, supportati da un unità cinofila del nucleo carabinieri di Villanova d’Albenga nella mattinata di ieri, lunedì 26 gennaio, hanno eseguito un controllo con finalità preventive presso l’istituto professionale di via Gibelli di Imperia.

L’attività accolta con favore sia da genitori che dai responsabili dell’istituto ha consentito di rinvenire in un’area comune dell’istituto 5 dosi da 2 grammi ciascuna di sostanza stupefacente del tipo marijuana. risultano in corso gli accertamenti anche mediante esami chimici di laboratorio per risalire alla provenienza della sostanza ed individuare il responsabile dell’introduzione della stessa nella scuola.

Simili iniziative volte ad assicurare un contesto sano in ambienti dove i nostri figli trascorrono quotidianamente un periodo considerevole del loro tempo, proseguiranno estendendole a campione ad altri istituti scolastici della provincia.

C.S.

Condividi questo articolo: