28 Marzo 2024 09:01

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 09:01

PREMIO SAN LEONARDO 2013: quattro i vincitori che verranno premiati domenica al Polo Universitario imperiese

Conferenza stampa premio Parasio
Quattro i vincitori del Premio San Leonardo 2013 giunto ormai alla sua ventisettesima edizione: Massa Giovanni, per l’impreditoria, Susanna Bernoldi per la solidarietà, Sara Rodolao per la cultura, e il CAI nazionale per lo sport.
“È una tradizione imperiese molto importante – dichiara il Sindaco Capacci – per portare all’attenzione dei cittadini delle persone che si impegnano ogni giorno e delle realtà importanti che si meritano questo tipo di attenzione. Faremo sicuramente anche qualcosa per farla crescere ancora di più”.

“Ringrazio il Sindaco e l’Assessore alla cultura Serafini – ha dichiarato l’assessore provinciale Raineri – La premiazione ufficiale si svolgerà domenica 24 alle 17.30 al Polo Universitario. È un’iniziativa che di solito apre i festeggiamenti del Santo Patrono, ma quest’anno li chiude per non accavallarci con Olioliva. Prima si chiamava Premio Parasio e si svolgeva d’estate, ma nel 1991 lo abbiamo trasformato in quello che é oggi. Il Sindaco Capacci ricevette questo premio nel 2003 quando decidemmo di aggiungere la categoria dedicata all’imprenditoria. Mi auguro che i nostri concittadini abbiano le soddisfazione che meritano”.

“Per quanto mi riguarda son molto contenta che ci sia una grande componente femminile quest’anno, sono donne che conosco personalmente e che stimo moltissimo” conclude l’assessore Sara Serafini.
Conferenza Stampa Premio Parasio

Condividi questo articolo: