29 Marzo 2024 11:30

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:30

FESTIVAL DI SANREMO 2015. ANNUNCIATI DUE NUOVI SUPER OSPITI: ARRIVANO I SAINT MOTEL E ED SHEERAN CHE COMMENTA SU FACEBOOK…

In breve: Novità al Festival di Sanremo 2015 tra i super big! Con un tweet Giancarlo Leone ha annunciato che Ed Sheeran e i Saint Motel prenderanno parte alla nuova edizione

sanremo.jpgNovità al Festival di Sanremo 2015 tra i super big! Con un tweet Giancarlo Leone ha annunciato che Ed Sheeran e i Saint Motel prenderanno parte alla nuova edizione in programma il dal 10 al 14 febbraio 2015 sul palco dell’Ariston.

Ed Sheeran, ventitrenne britannico, imperversa nelle radio da mesi ormai. Prima con “Don’t” poi con la romantica “I see fire” ha conquistato il pubblico italiano e, siamo certi, che al Festival sarà un’ovazione. E’ entusiasta anche il cantante stesso che sulla sua pagina Fb scrive: “Hey Italy – I’m very excited to be performing on the final night of the Sanremo Festival on Feb. 14th” (Hey Italia, sono molto emozionato di esibirmi nella serata finale del Festival di Sanremo)

Forse un po’ meno noti ai più, ma altrettanto sulla cresta dell’onda sono gli altri ospiti del Festival i Saint Motel: gruppo musicale statunitense, formatosi a Los Angeles nel 2007 e che, con la canzone “My Type” è nei primi dieci brani più ascoltati nelle top list italiani e estere.

Condividi questo articolo: