19 Aprile 2024 07:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 07:48

ALBENGA. GRANDE FESTA PER IL RITORNO A CASA DI TOMASO ED ELISABETTA CON I BELLI FULMINATI NEL BOSCO E TONINO CAROTONE/ L’EVENTO

In breve: L'appuntamento è per domenica 1 febbraio alle ore 17 in Piazza Rossi nel centro storico della città dove si prepara la grande manifestazione per festeggiare il ritorno di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, scagionati dopo anni di detenzione nel carcere di Varansi.

tomaso.jpg

“È l’ultima volta che Alziamo la Voce e lo facciamo con Tommy!”.Con questo slogan si prepara la grande manifestazione ad Albenga in Piazza Rossi per festeggiare il ritorno di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni, scagionati dopo anni di detenzione nel carcere di Varansi.

L’appuntamento è quindi per domenica 1 febbraio alle ore 17 in Piazza Rossi nel centro storico della città e, per celebrare il ritorno, è stato organizzato un concerto da Carlo Geddo un ragazzo di Albenga che ha invitato il cantante Tonino Carotone e la band “I Belli Fulminati nel Bosco”. Giovanni , uno dei componenti della band ha dichiarato: “Ci hanno chiamato in amicizia per fare questa bella festa per il ritorno di Tomaso e Elisabetta, avevamo già partecipato ad altri eventi simili per smuovere l’opinione pubblica quando i due erano ancora incarcerati. Domani festeggiamo la loro liberazione”

Tonino Carotone – continua Giovanni – con cui suoneremo sette brani ha voluto che facessimo Carcelero che parla appunto del carcere e delle condizioni di chi è detenuto, un messaggio forte insomma. Poi faremo altri brani dal nostro repertorio”. 

CHI SONO I BELLI FULMINATI NEL BOSCO

Giovanni spiega a Imperiapost: “Abbiamo suonato a Bologna l’anno scorso all’Estragon con Finardi, Luca Carboni ,Omar Pedrini, Skiantos, Jhonson Righeira ed altri, in memoria di Roberto Freak Antoni cantante degli Skiantos con il quale abbiamo collaborato nel CD pensione California, siamo stati invitati ad esibirci a Faenza al MEI festival nazionale delle etichette indipendenti. Suoniamo in giro per L’Italia, e attualmente stiamo lavorando al nostro ultimo CD in fase di registrazione a Genova, nel quale ci sarà un brano suonato degli Skiantos”.

Condividi questo articolo: