24 Aprile 2024 23:02

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 23:02

THE FREAK SHOW: Questa sera al Pop Vintage party a tema anni ’50 con El Bastardo e le Delicious Pin Ups

1460058_179609985576563_1653885359_n

Venerdi 22 Novembre 2013 THE FREAK SHOW @ Pop Vintage di Diano S.Pietro con HONK TONK NIGHT e El Bastardo Outlaw Picker: “L’esperienza del Delta del Mississippi, dei monti Appalachi e della migliore scuola delle chitarre americane.Fa ballare, strugge l’anima ed è un vero BASTARDO della sei corde.”

Questa settimana al Pop Vintage di Diano S.Pietro sbarca “El Bastardo” per un party a tema anni ’50 in piena regola e con l’animazione delle Delicious Pin Ups il motto della serata diventa: “Pin Up & Greasers unitevi che ci scappa del Rock’n’roll.” “El Bastardo” è considerato il padre putativo dell’odierna scena one man band italiana, oltre che uno dei più noti e apprezzati a livello europeo e statunitense.

Ha all’attivo 4 album che l’hanno portato a suonare regolarmente in Italia, Germania, Svizzera, Austria, Francia, Olanda fino dividere il palco con molti pezzi da 90 tra cui John Spencer, Juliette & the Licks, Camper Van Beethoven, Quireboys, TV Jones, Almamegretta, Perturbazione, Motorhead.

E’ ‘il presidente dell’Honky Tonk School di Torino, scuola di musica e danza specializzata in “roots culture”, dove svolge l’attività di direttore artistico e insegnante (Chitarra, Ukulele, Armonica). Per questa serata El Bastardo Outlaw Picker preparerà per voi uno speciale dj set per farvi agitare in pista riportandovi indietro nel tempo fino agli anni ’50. Durante la serata si terrà inoltre un workshop di ballo Rock’n’Roll e Jive con i due ballerini professionisti Marta e Alessio. Se volete potete partecipare, oppure solo guardare le splendide acrobazie che contribuiranno ad agitare e scatenare la vostra serata rock! 

Ad aprire le danzE i Dj Resident Slavo & Scarro per un Warm Up dedito al riscaldamento Muscolare.

Ingresso Libero

Consumazione Facoltativa

 

Il venerdi sera comunque  parte già dall’orario dell’aperitivo con l’evento Waiting for The Freakshow al Bar Blu con il dj set di Mauri dei Sex Oppida.

Ricordiamo che è possibile usufruire del nostro Servizio Bus Navetta gratuito partendo dal nostro punto di ritrovo al Bar Blu,via Berio 19,Imperia Oneglia o Chiamando il 3345907722

 

 

IN COLLABORAZIONE CON:

– WE ARE FOR BEAT
https://www.facebook.com/pages/WeAre-ForBeat/299781153404141?fref=ts
– IMPERIA POST
https://www.facebook.com/imperiapost?fref=ts
– VENTOFORATO TATTOO STUDIO
https://www.facebook.com/pages/VentoForato/174660875949429?fref=ts
– BARBLU’
https://www.facebook.com/caffetteria.barblu?fref=ts
– LATE CORAZON
https://www.facebook.com/latecorazonC?fref=ts

 

 

 

Condividi questo articolo: