28 Marzo 2024 19:51

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:51

IMPERIA. IL PROSSIMO 10 FEBBRAIO L’INCONTRO TRA I BALNEARI E L’ASSESSORE REGIONALE CASCINO SULLA NUOVA LEGGE QUADRO

In breve: La Federazione Italiana Balneari di Confesercenti di Imperia, ha il piacere di informare che in collaborazione a tutte le associazioni di categoria, è stato organizzato un incontro pubblico con Imprenditori Balneari e Gabriele Cascino, Assessore Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Demanio della Regione Liguria,

spiaggia

Imperia. La Federazione Italiana Balneari di Confesercenti della città, ha il piacere di informare che in collaborazione a tutte le associazioni di categoria, è stato organizzato un incontro pubblico con Imprenditori Balneari e Gabriele Cascino, Assessore Pianificazione Territoriale, Urbanistica e Demanio della Regione Liguria, presso la Camera di Commercio di Imperia, nella multimediale Via T. Schiva 29, per il giorno di Martedì 10 febbraio 2015 ore 17:30.

In quella sede verranno trattati i seguenti argomenti all’ordine del giorno:

1. Indicazioni e proposte da rappresentare all’Assessore regionale in previsione dell’incontro con il Sottosegretario di Stato al Ministero dell’Economia e Finanze Pier Paolo Baretta relativamente alle problematiche degli stabilimenti balneari in visione della nuova legge quadro.

2. Varie ed eventuali.

Condividi questo articolo: