28 Marzo 2024 23:29

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 23:29

PALLACANESTRO. VITTORIA 70-67 PER LA PRIMA SQUADRA DELL’IMPERIA BASKET CONTRO IL PRO RECCO BK /TUTTI GLI ALTRI RISULTATI

In breve: Alti e bassi nei risultati della BKI del Presidente Parodi. Vince ma non convince la Prima Squadra di Coach Risso.

imperia_basket

Imperia. Alti e bassi nei risultati della BKI del Presidente Parodi. Vince ma non convince la Prima Squadra di Coach Risso.

Prima Squadra: Imperia Basket – Pro Recco Bk 70-67

Nonostante la vittoria provo vergogna per come abbiamo giocato – dice Coach Risso – È stata senza ombra di dubbio la partita in cui abbiamo giocato peggio quest’anno sia in attacco che in difesa. Senza testa e lucidità, poco concentrati e senza giocare di squadra. Dobbiamo immediatamente liberare la mente da questa partita e riprendere a giocare come abbiamo fatto per la gran parte della stagione. Sono sicuro che i ragazzi già da sabato prossimo vorranno cancellare questa prestazione e dimostrare il loro vero valore.

Tabellini Imperia: Fossati A. 4, Pionetti 6, Mancuso 5, Rotomondo 5, Carlucci 17, Di Masi 14, Canobbio 7, Spinelli 6, Poggi 2, Lo Mastro 4. Coach Risso, Ass. Damonte – Arrobbio.

Tabellini Recco: Lagomasino 5, Ragazzi 2, Cipollina 12, Biundo 16, Canepa 5, Magoni, Caddeo 24, Castellani 3. Coach Bertini.

Under 19: Imperia Basket – Pol. Maremola 88-40

Commento di Coach Damonte: “Partita chiusa nel primo quarto con un pesante parziale a nostro vantaggio, mettendo in campo aggressività e contropiede. Ampio spazio per tutti e gestione fino alla sirena finale.”

Under 17: Pall. Vado – Imperia Basket 60-57

“Mi dispiace molto per la sconfitta perché abbiamo giocato una delle migliori partite della stagione – commenta Coach Risso – purtroppo ci è mancato un pizzico di cattiveria e anche di fortuna per conquistare due punti che ci potevano proiettare verso i playoff. Sono comunque soddisfatto perché in questo finale di regular season ho visto dei miglioramenti da parte di tutto il gruppo e questo era l’obiettivo che ci eravamo posti ad inizio stagione.”

Under 14: Sea Basket – Imperia Basket 62-46

Commento di Coach Pionetti: “Partita veramente deludente dove non abbiamo fatto nulla per vincere, mentre un plauso va ad i nostri avversari che hanno vinto con pieno merito.
Approciare una partita con questa sufficienza e senza spirito combattivo, sopratutto nei primi due quarti, fa si che nulla possa funzionare.
Dimentichiamo al più presto questo episodio, ricordandoci però molto bene che ogni gara va affrontata con il coltello tra i denti, perché la voglia di combattere e’ un elemento imprescindibile se si vuol crescere e di conseguenza se vogliamo portare a casa i frutti del lavoro settimanale in palestra.”

Under 13: Finale B.C. – Imperia Basket 33-77

Commento di Coach Bracco: Ampio margine di vittoria che dice tutto nel match che ci vede in costante aumento del gap fino alla fine della partita, con spazio e divertimento per tutti.”

Under 13: Imperia Basket – B.C. Ceriale 65-52

Commento di Coach Bracco: “Panchina cortissima nella seconda sfida settimana e partita decisamente brutta che ci vede sotto al primo quarto. Nel secondo il gioco migliora di poco ma quanto basta per tornare in vantaggio. Negli ultimi due quarti siamo riusciti a mantenere in vantaggio e vincere la gara. Da ringraziare i genitori degli ospiti che oltre ad un tifo corretto e piacevole hanno anche dato una mano nella gestione del tavolo.”

Aq.Sr.: B.C. Ospedaletti – Imperia Basket 15-9

Aq.Jr.: Imperia Basket – Ventimiglia Basket 6-18

Per tutti i risultati, le classifiche e molto altro visita il sito www.imperiabasket.com.

Condividi questo articolo: