28 Marzo 2024 19:18

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 19:18

TIRO CON L’ARCO. LA “ARCIERI IMPERIESI” AL CAMPIONATO NAZIONALE INDOOR 2015 E AL 1° ITALIAN CHALLENGE /I RISULTATI

In breve: La società Seven Arrows-Arcieri Città di Rimini è l’organizzatrice in concomitanza con i Campionati Italiani Indoor della prima gara internazionale indoor open dove sono stati messi in palio premi in denaro. Finalmente anche in Italia una competizione internazionale che ha portato nel Bel Paese i migliori arcieri del mondo

collage rimini tiro con arco

Rimini. La società Seven Arrows-Arcieri Città di Rimini è l’organizzatrice in concomitanza con i Campionati Italiani Indoor della prima gara internazionale indoor open dove sono stati messi in palio premi in denaro. Finalmente anche in Italia una competizione internazionale che ha portato nel Bel Paese i migliori arcieri del mondo. Le aspettative della Seven Arrows è far diventare la gara indoor una “classica” al pari dei rinomati appuntamenti di Nimes e di Las Vegas.  124 paglioni, uno vicino all’altro con Campioni arrivati anche da Olanda, Stati Uniti, Svizzera, Gran Bretagna e Repubblica Ceca, tutto alla Fiera di Rimini dove Venerdì scorso si è svolto il primo Italia Challenge, antipasto dei Campionati Italiani Indoor in programma sempre nel fine settimana appena trascorso. Un altro record per l’organizzazione che l’anno scorso aveva stupito il mondo con 120 paglioni e che per questa edizione è riuscita addirittura a fare meglio. Il palcoscenico perfetto per i due eventi che hanno aperto la stagione 2015 del Tiro con l’Arco Italiano Indoor.

Campionato Nazionale Indoor 2015

Grande soddisfazione per il traguardo raggiunto da Gaia BARBARINO e Chiara MISURI rappresentanti dell’”Arcieri Imperiesi” al Campionato Nazionale Indoor 2015, che nella specialità Arco Olimpico Allievi Femminile ottengono in ordine un 13° e un 18° posto a sottolineare la costante crescita sportiva delle due atlete ormai sempre più pronte a rappresentare la Società imperiese a livello non solo nazionale.

1° Italian Challenge

La “Arcieri Imperiesi” unica Società ligure presente al 1° Challenge Italia fa tesoro di una grande esperienza sportiva portando 6 suoi arcieri a confrontarsi in una Gara Internazionale con atleti di grande livello mondiale. Presenti e con piazzamenti che vanno oltre la più rosea previsione, 2 Recurve Cadet Women con Gaia BARBARINO e Chiara MISURI1 Recurve Senior Men con Gianmarco TERRANOVA1 Recurve Senior Women con Paola AIELLO1 Recurve Master Women con Giulia DI MAIO1 Barebow Master Men con Enzo SAVOIA.

Condividi questo articolo: