24 Aprile 2024 10:17

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 10:17

IMPERIA. VIA SANTA LUCIA. AL VIA I LAVORI PER L’ABBATTIMENTO DELLE BARRIERE ARCHITETTONICHE. IL 6 FEBBRAIO LA SEGNALETICA, POI…/ I DETTAGLI

In breve: Sono apparsi questa mattina in via Santa Lucia i cartelli di rifacimento segnaletica per creare una sorta di circuito per l'abbattimento delle barriere architettoniche a seguito della question time presentata dal consigliere di Forza Italia, Luca Falciola

santalucia.jpg

Imperia. Sono apparsi questa mattina in via Santa Lucia i  cartelli di rifacimento segnaletica per creare una sorta di circuito per l’abbattimento delle barriere architettoniche a seguito della question time presentata dal consigliere di Forza Italia, Luca Falciola. 

Cominciamo con gli attraversamenti pedonali il 6 di febbraio e dopo si passa alla realizzazione degli scivoli – spiega il vice Sindaco Zagarella – Tutto è stato predisposto sul progetto Peba e, rispettando le tempistiche delle ditte, che sono diverse, direi che già dalla fine della prossima settimana si dovrebbe dare il via ai restanti interventi”.

Questi lavori risultano compatibili anche con l’eventuale ripristino del doppio senso alternato, proposta che verrà nuovamente presentata tramite una mozione, sempre da parte di Luca Falciola, nel prossimo consiglio comunale: “La creazione del circuito per l’abbattimento delle barriere architettoniche non si scontra con un eventuale ripristino del doppio senso – spiega il consigliere – Perchè i due scivoli e gli attraversamenti pedonali fanno parte anche del progetto del comitato di via Santa Lucia”. 

Condividi questo articolo: