24 Aprile 2024 11:55

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 11:55

IMPERIA. SABATO 7 FEBBRAIO AL TEATRO CAVOUR LO SPETTACOLO DI BENEFICENZA “GIÙ LE MANI DAL MALLOPPO!” /I DETTAGLI

In breve: "Giù le mani dal malloppo!" è il titolo della commedia di Giorgia Brusco, che va in scena domani sera (ore 21) al teatro Cavour, promossa dal "Lions Club Imperia Host" con lo scopo di raccogliere fondi da destinare all'Associazione Aviat Onlus (Ass. Volontari Italiani Amici del Togo) ed alla Fondazione Cristoforo Anselmi di Imperia (che gestisce la scuola per l'infanzia di via Caramagna).

Malloppo Cavour collage

Imperia. “Giù le mani dal malloppo!” è il titolo della commedia di Giorgia Brusco, che va in scena domani sera sabato 7 febbraio, alle ore 21, al teatro Cavour, promossa dal “Lions Club Imperia Host” con lo scopo di raccogliere fondi da destinare all’Associazione Aviat Onlus (Ass. Volontari Italiani Amici del Togo) ed alla Fondazione Cristoforo Anselmi di Imperia (che gestisce la scuola per l’infanzia di via Caramagna).

Sul palco insieme gli attori della Compagnia I Cattivi di Cuore di Imperia e quelli del Teatro del Banchéro di Taggia, vale a dire Maura Amalberti, Massimiliano Antonelli, Giorgia Brusco, Alesandro Cirilli, Desirée Durando, Chiara Giribaldi ed Antonio Manconi (regia: Gino Brusco).

La commedia, ricca di gag esilaranti, narra le vicende di due sprovveduti amici che tentano di scappare dalle grinfie di una pluriassassina, per difendere la vincita milionaria ottenuta giocando a poker in una bisca clandestina. Ad intralciare le loro manovre sono una fidanzata che aspetta da anni di essere sposata, la madre di lei insofferente al futuro genero, un’amica sognatrice ed il suo improbabile fidanzato, imprenditore alquanto stravagante.

Prevendite presso le agenzie Ina Assitalia di Imperia (via della Repubblica 31 e via Scarincio) e Sanremo (corso Garibaldi 149) e direttamente la sera dello spettacolo dalle ore 20 al botteghino del Cavour.

Condividi questo articolo: