20 Aprile 2024 09:36

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 09:36

IMPERIA. POLIZIA LOCALE IN AGITAZIONE, FOGLIARINI (SULPM):”NO A DIVISIONI, PARTECIPINO TUTTI ALLA MANIFESTAZIONE DI MARZO”

In breve: Il SULPL ritiene che due dimostrazioni così ravvicinate ma comunque frazionate, compromettano la credibilità delle aspettative degli operatori di vigilanza che potrebbero apparire strumentali.

sulpl

“… Il 12 febbraio 2015 si terrà lo sciopero della polizia locale di tutta Italia. L’astensione dal lavoro è stata decisa da una organizzazione sindacale anche a seguito delle polemiche e delle inchieste di Roma.

Il 10 febbraio 2015 altre organizzazioni sindacali hanno deciso per una mobilitazione con presidi davanti alle Prefetture, contrastando di fatto l’altra manifestazione.

Il SULPL ritiene che due dimostrazioni così ravvicinate ma comunque frazionate, compromettano la credibilità delle aspettative degli operatori di vigilanza che potrebbero apparire  strumentali.

Il SULPL ha invitato tutti i sindacati, le associazioni ed i comitati di Polizia Locale ad unirsi in un unica grande manifestazione da organizzare a ROMA nel mese di marzo, al fine di fare qualcosa di veramente UNITARIO e di coalizzarsi nella battaglia per l’intera Categoria, per una GIUSTA RIFORMA DELLA POLIZIA LOCALE  –  per IL RICONOSCIMENTO DELL’EQUO INDENIZZO – per LA VALORIZZAZIONE DEL RUOLO DI POLIZIA DI PROSSIMITA’  e per  L’ USCITA DAL CONTRATTO DI NATURA PRIVATISTICO …. “

Sergio Fogliarini, dirigente Diccap-Sulpl

Condividi questo articolo: