20 Aprile 2024 10:00

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:00

DIANO MARINA. SUCCESSO PER LA PRIMA GIORNATA DEL LIGURIAN FITNESS LEAGUE ALLA PALESTRA CAVEMAN CROSSSTRENGTH DYNAMIC /LE IMMAGINI

In breve: Diano Marina ospiterà domenica 19 aprile la finale regionale della Ligurian Fitness League, il primo campionato in Italia di condizionamento fisico, che mette alla prova tutti i team liguri.

collage club diano

Diano Marina ospiterà domenica 19 aprile la finale regionale della Ligurian Fitness League, il primo campionato in Italia di condizionamento fisico, che mette alla prova tutti i team liguri.

Un altro grande evento sportivo sceglie Diano Marina – spiega l’Assessore allo Sport Francesco Bregolin – e tutto questo non può che inorgoglirci. Il merito è di Alessandro Bianchini e del suo team. Oltre che essere un grande atleta, Bianchini si dimostra un grande organizzatore, per un evento unico in Italia. Siamo felici di confermare sin d’ora la data e il luogo, in Piazza del Comune”.

Domenica 8 febbraio, intanto, ha avuto luogo la prima giornata del Ligurian Fitness League. Il campionato ha una serie A (First Team) e una serie B (Rookie Team). I primi Match si sono svolti a Camporosso, presso la palestra RedField Crossfit, con il Team di casa imporsi contro Il Team Urban Albenga per 3 a 1 per la serie B, e un pareggio, di 2 a 2, sempre tra le 2 squadre, per la Serie A. Nel pomeriggio, a Diano Marina, presso la palestra del Team Caveman CrossStrength Dynamic, i padroni di casa si sono imposti con un perentorio 4 a 0 contro il team Cantieri Genova, favorito alla vigilia. Per la serie B, altro grande successo di casa, con il team Caveman che ha superato il Team ETR Sanremo, con il risultato di 4-0.

Ecco le classifiche della prima giornata:

Serie A
4 Caveman DIANO
2 RedField CAMPOROSSO
2 Urban ALBENGA
0 Cantieri GENOVA

Serie B
4 Caveman DIANO
3 RedField CAMPOROSSO
1 Urban ALBENGA
0 Cantieri GENOVA

Prossima giornata 7 e 8 marzo.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: