Home, Pallavolo, Sport — 22 novembre 2013 alle 15:10

PALLAVOLO FEMMINILE: un weekend intenso per le ragazze della Maurina Volley

Sarà un’altro fine settimana intenso quello che inizia oggi per le ragazze e gli allenatori della Maurina. Le prime ad entrare in campo saranno le ragazze dell’under 14 azzurra nell’anticipo del girone A che le vede impegnate questa sera a Bordighera con il Volleycrosia. Domani pomeriggio sarà la volta della formazione Bianca sempre under 14 ( in pratica però under […]

di Selena Marvaldi

maurina

Sarà un’altro fine settimana intenso quello che inizia oggi per le ragazze e gli allenatori della Maurina. Le prime ad entrare in campo saranno le ragazze dell’under 14 azzurra nell’anticipo del girone A che le vede impegnate questa sera a Bordighera con il Volleycrosia.

Domani pomeriggio sarà la volta della formazione Bianca sempre under 14 ( in pratica però under 12 visto che la maggior parte delle ragazze sono 2002) che dopo l’ottimo esordio che le ha viste vittoriose 3 set a 0 sul VTA arma B giocherà in trasferta a Sanremo contro la NLP. A seguire nella stessa palestra di villa Ormond proverà a riscattarsi la formazione under 16 Azzurra reduce da due sconfitte contro Arma e Diano.

Ultimo impegno settimanale della società del presidente Strescino sarà la partecipazione al torneo di San Leonardo che si svolgerà nel palazzetto di Imperia Domenica con inizio gare alle 14,30.