29 Marzo 2024 01:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:41

IMPERIA CALCIO, SIGLATO ACCORDO CON LA SAMPDORIA – Domenica 24 novembre amichevole allo stadio Marassi per gli Esordienti di mister Vacca

image

L’Asd Imperia continua il suo cammino positivo, oltre che per i risultati sul campo della prima squadra di mister Caverzan, anche per il settore giovanile. Il nuovo corso dirigenziale, infatti, nei giorni scorsi ha firmato l’affiliazione con l’U.C.Sampdoria, entrando così a far parte del “Progetto Samp in rete”.

La società nerazzurra del presidente Gramondo andrà ad affiancare,in provincia di Imperia,la Carlin’s Boys che ormai da anni vanta un rapporto consolidato con la società blucerchiata nell’ottica di presidiare al meglio il territorio della provincia di Imperia.

L’accordo è stato sancito nella sede dell’U.C.Sampdoria alla presenza di Giovanni Invernizzi, protagonista del dream team blucerchiato degli anni 90 e ora responsabile del settore giovanile e Alfredo Bencardino, direttore tecnico nerazzurro,nAttilio Ascheri,direttore generale e Daniele Ciccione membro del Consiglio Direttivo.

In questo modo la società imperiese entra nell’orbita tecnica dei blucerchiati che metteranno a disposizione tecnici per coordinare l’attività didattica dei colleghi imperiesi,squadre per amichevoli, partecipazione a tornei e altre attività quali che “Samp dream” nonché’ canali preferenziali per il monitoraggio dei “piccoli talenti” che cresceranno tra i nerazzurri.

Primo passo di questo accordo sarà domenica 24 novembre quando a Genova, prima alla gara di campionato Sampdoria-Lazio,la squadra mista 2002/2003 di mister Vacca incontrerà in amichevole sul prato del Luigi Ferraris,i pari eta’ dell’Albissola 2010, anch’essa società affiliata.

Sicuramente una bellissima esperienza per i piccoli nerazzurri e il primo tangibile segnale delle caratteristiche di questo nuovo rapporto con la società della famiglia Garrone.

Condividi questo articolo: