Attualità, Cronaca, Home — 5 luglio 2013 alle 19:36

Nave da crociera sotto costa “allarma” gli imperiesi. I passeggeri dell’”Azamara Journay” in visita ad Imperia

Per oltre mezz’ora si è pensato che il cugino di Schettino fosse al comando della nave da crociera che batte bandiera maltese ormeggiata a qualche centinaio di metri dal porto di Oneglia. La “Azamara Journay” è partita questa mattina da Nizza alle 9.02 e aveva come destinazione finale Imperia solo che alcuni nostri concittadini, vista la vicinanza alla costa e […]

di Gabriele Piccardo

Azamara Journay (4)

Per oltre mezz’ora si è pensato che il cugino di Schettino fosse al comando della nave da crociera che batte bandiera maltese ormeggiata a qualche centinaio di metri dal porto di Oneglia. La “Azamara Journay” è partita questa mattina da Nizza alle 9.02 e aveva come destinazione finale Imperia solo che alcuni nostri concittadini, vista la vicinanza alla costa e l’immobilità della nave, hanno pensato che si fosse incagliata.

Fortunatamente così non è: la nave ha gettato l’ancora per far scendere i passeggeri a terra servendosi dei tender. Ecco le immagini dello sbarco dei croceristi che sani e salvi sono approdati al porto di Oneglia.