25 Aprile 2024 00:45

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 00:45

IMPERIA. FORZA UN POSTO DI BLOCCO DEI CARABINIERI A BORDO DI UNA VESPA CON TARGA RUBATA. 33ENNE CONDANNATO A 2 ANNI DI RECLUSIONE

In breve: Le accuse contestate all'uomo sono: fuga, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, violazione dell`obbligo di dimora e violazione del divieto di guida in quanto sottoposto a sorveglianza speciale.

collage carabinieri

Imperia. Si è conclusa con una condanna a due anni di carcere e 800 euro di multa, l’ultima “bravata” di M.T. 33 anni di San Bartolomeo al Mare che, nella serata dello scorso 30 gennaio, ha forzato un posto di blocco dei Carabinieri posizionato alla pensilina di Porto Maurizio.

L’uomo, che ha già scontato circa 7 anni di carcere per vari reati contro il patrimonio, era a bordo della sua vespa sulla quale, però, aveva posizionato una targa rubata all’interno di una carrozzeria.

La fuga del giovane, difeso dagli avvocati Annoni e Falciola, è terminata in zona S.Anna a Diano Marina dove i militari lo hanno fermato e arrestato con  le accuse di fuga, ricettazione, resistenza a pubblico ufficiale, violazione dell’obbligo di dimora e violazione del divieto di guida in quanto sottoposto a sorveglianza speciale. Stamane la sentenza del giudice Anna Bonsignorio. 

Condividi questo articolo: