24 Aprile 2024 00:22

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 00:22

TARES SCONTATA, RINGRAZIAMENTI DI CONFCOMMERCIO AI COMMISSARI DI VENTIMIGLIA – Il presidente Lupi e Simone Piccolo elogiano l’iniziativa

enrico lupi

In una lettera a firma del presidente provinciale Enrico Lupi e del presidente di Ventimiglia Simone Piccolo la Confcommercio Imprese per l’Italia della provincia di Imperia esprime la propria soddisfazione e ringrazia I commissari straordinari della città di confine Luciana Lucianò, Giuseppe Larosa e Pasquale Aversa per la “sensibilità dimostrata nei confronti degli operatori che stanno attraversando un lungo periodo di crisi caratterizzato da forti disagi e da fatturati che mettono a dura prova la capacità delle imprese di rimanere sul mercato.

La lettera sottolinea ancora “Iniziative quali la Vostra rappresentano un esempio virtuoso per le Amministrazioni pubbliche dimostrando che si possono sostenere quelle imprese che rappresentano il tessuto economico fondamentale delle nostre città e si può fornire una risposta concreta alle loro giuste istanze“. L’intervento della Confcommercio conclude con i complimenti per un’iniziativa che “Siamo sicuri potrà ispirare altri comportamenti virtuosi”.

La questione Tares in Riviera è oggetto di un vivace dibattito con le amministrazioni comunali. Dal confronto sono scaturite idee e proposte che fino ad oggi nonn hanno prodotto risultati concreti. L’esempio di Ventimiglia e della Commissione straordinaria dovrebbe far riflettere gli altri amministratori della Riviera.

Condividi questo articolo: